GREEN DEAL EUROPEO…..la nostra opinione.

riflessione
Vogliamo esserne i protagonisti nella creazione di qualcosa di sempre migliore per le nuove generazioni.
Il futuro che abbiamo davanti è senza dubbio di grande stimolo ed apertura mentale, ABBIAMO A CUORE IL RISPETTO PER L’AMBIENTE, SI, SIAMO CREATIVI ed il miglior spunto viene proprio dalla NATURA.


Quello che Creative soluzione si pone di fare, è aiutare i propri clienti a comunicare mettendo in luce il loro modo di essere ecosostenibili in questa precisa fase storica perchè ci vedremo tutti costretti ad un cambiamento sia nel modo di pensare che sul piano pratico, a fronte di questo indubbiamente positivo e necessario input ci rendiamo conto che la priorità adesso è comunicare in modo corretto ed incisivo.
La nostra migliore domanda era il come attuare questo processo ed è per questo che già da qualche anno selezioniamo con grande attenzione fornitori orientati alla sostenibilità e che utilizzano principalmente materiali e macchinari rispettosi dell’ambiente.
Il risultato è che oggi, mettiamo a disposizione il nostro processo di ricerca e innovazione a tutti i nostri clienti più lungimiranti.
Vogliamo e crediamo che essere “Creativi” oggi non possa non considerare il rispetto dell’ambiente che un domani lasceremo in eredità anche ai nostri figli ma allo stesso modo vogliamo essere partecipi a questo importante obbiettivo che l’Europa si pone.

flyer-green
AdobeStock_324046813

Per attuare il cambiamento abbiamo però la necessità di idee precise e innovative ed è proprio per questo che l’Europa a messo a disposizione una grande quantità di fondi e vantaggi a sostegno di chi, attraverso l’innovazione possa contribuire in modo significativo al cambiamento.

L’accesso a questi fondi prevede diversi e svariati passaggi e una moltitudine di ingegneri da sostenere che potranno cosi realizzare le proprie idee attraverso apposite agenzie (delle quali noi abbiamo già effettuato ricerca e stretto della patnership ) che aiuteranno gli stessi ad accedere a questi fondi attraverso dei Bandi che saranno erogati a chi (tra tutte le candidature) avrà realmente un “IDEA PROGETTO” valida, innovativa e perseguibile che raggiunga realmente l’obbiettivo comune prefissato.

Detto questo, è sotto gli occhi di tutti che i fondi Europei saranno erogati a chi avrà realmente un IDEA valida che raggiunga realmente l’obbiettivo prefissato, è qui che noi veniamo in aiuto nel comunicare l’Idea .